Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

Iniziamo a pensare al Natale...

Ed ora sta quasi arrivando il Natale ed e' tempo di pensare al menu', alla tavola, agli amici. In fondo senza esagerare e' molto più semplice a farsi che a dirsi: per il pranzo perfetto una tavola imbandita a festa con bicchieri allegri, piatti accattivanti e candele luccicanti ci garantiranno il risultato!

Il menu' farà il resto! E da oggi iniziamo con  consigliarvi un antipasto semplice semplice  stuzzicante e veloce: tempo di realizzazione 10 min. 

   


Roselline di salmone alla Misya:
per  8 involtini ci serviranno 150 gr. di salmone affumicato, 100 gr. di caprino, mandorle a lamelle, maggiorana e rucola.

Come fare: mettere le fettine di salmone su di un tagliere, spalmarle con cura con il caprino e cospargerle con le lamelle di mandorle, un poco di pepe e maggiorana. Arrotolare ogni fettina con cura  sino a formare una piccola rosellina. Conservare in frigo sino al momento di servire ed accompagnare con rucola....Voila' 


    

      

Lascia qui la tua email per ricevere aggiornamenti su eventi, prenotazioni e novità!